Come scaricare musica da iphone a pc senza itunes. 3 Metodi per Trasferire Musica su iPhone Senza iTunes 2019-02-15

Come scaricare musica da iphone a pc senza itunes Rating: 9,7/10 742 reviews

Come scaricare gratis la musica su iPhone senza iTunes

come scaricare musica da iphone a pc senza itunes

Trasferisci Musica Direttamente dal Computer a iPhone senza usare iTunes Uno dei modi migliori per trasferire i dati è usare. Una volta installato, Media Monkey trova i file audio nel tuo computer e li aggiunge in automatico al tuo archivio. Non è possibile comprare nulla usando la app di Cloud Player. Ha anche una libreria incorporata, che ti offre la musica più hot da scaricare in modo totalmente gratuito. Può solo funzionare bene in sincronia dati mentre viene fornito con carenza di caratteristiche se si confronta con iTunes.

Next

Come scaricare musica sull’iPhone senza usare iTunes

come scaricare musica da iphone a pc senza itunes

Vediamo insieme tutti i metodi a tua disposizione in step with caricare e scaricare musica su iPhone senza passare according to iTunes. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a lasciare un commento a very good articolo. Anche qui occorre applicare il trucco appena visto con Media Monkey estrarre i due file e installarli , ma ne vale la pena. Attendi, dunque, lo scaricamento di tutti i file necessari al funzionamento del programma e pigia sul bottone Chiudi per concludere il setup. Se potete suonarla prima di acquistarla, allora potete ottenerla senza pagare. . Consente di gestire la musica e di sincronizzare o trasferire la musica da iPhone, iPod, iPad, dispositivi Android, proprio come iTunes per Mac.

Next

3 Metodi per Trasferire Musica su iPhone Senza iTunes

come scaricare musica da iphone a pc senza itunes

Buona lettura e, soprattutto, buon divertimento! Al contrario di dispositivi , dove copiare musica sul telefono dal desktop è facile e veloce, su iPhone è molto più difficile scaricare, mettere, caricare e trasferire musica in questo modo. E, ovviamente, ne sono più che contento. In molti non amano pazzamente iTunes, e fortunatamente esiste un modo per caricare la musica su iPhone senza usare iTunes! Come mettere musica su iPhone senza iTunes di Sei appena passato da Android ad iPhone e ti stai trovando bene. Per assicurarti che il processo di trasferimento proceda senza intoppi, installa in anticipo l'ultima versione di iTunes. Un altro inconveniente è che non garantisce lo stesso controllo di TunesMate sui file. Dopo aver installato i due file, Winamp e il plugin possiamo sincronizzare computer e iPhone facilmente. Seleziona Musica da trasferire su iPhone 1.

Next

3 Modi per Trasferire i Video su iPhone Senza iTunes

come scaricare musica da iphone a pc senza itunes

E' l'accesso rapido alla Libreria iTunes. È possibile trasferire una canzone alla volta o anche un'intera playlist. Perché affronta il problema dalla parte opposta. Si possono modificare i nomi delle canzoni e aggiungerle alla playlist. Passo 5: Selezionate la canzone che desiderate aggiungere e cliccate sull'icona della Cloud con la freccia che punta verso il basso per scaricare la musica da iTunes.

Next

Come scaricare musica sull’iPhone senza usare iTunes

come scaricare musica da iphone a pc senza itunes

Dovrai scaricare un'altra applicazione di riproduzione musicale. Scaricare i file sul tuo dispositivo dal Dropbox. Se hai un account Gmail o YouTube, hai già un account Google. Le canzoni continueranno a essere riprodotte anche se cambi app. Puoi utilizzare queste opzioni per impostare il modo in cui la tua musica verrà importata, come saranno gestite le copertine degli album e altre opzioni di importazione.

Next

Come scaricare musica sull’iPhone senza usare iTunes

come scaricare musica da iphone a pc senza itunes

Per poter importare le canzoni preferite, sarà sufficiente compiere le operazioni che andremo a descrivere a seguire. Ciò è particolarmente vero se non si desidera utilizzare il lettore multimediale iTunes di Apple. Poi clicca sul tasto Musica su TunesMate. Dropbox Se usi Dropbox per immagazzinare i brani, non serve altro. Copia tutta la musica che vuoi aggiungere al tuo iPhone nella cartella Dropbox. Il programma inizierà a registrare. Scarica e installa iMusic sul tuo computer Windows o Mac.

Next

Trasferire musica da PC a iPhone senza iTunes

come scaricare musica da iphone a pc senza itunes

Apri TunesMate e connetti il tuo iPhone. I tenutari del blog non sono responsabili né perseguibili per il contenuto dei commenti. Funziona in modo piuttosto semplice: i brani musicali vengono uploadati in una cloud e da lì possono essere ascoltati da ogni dispositivo iPhone, computer, iPad a disposizione. Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce Accetto i termini del contratto di licenza e concludi il setup cliccando prima su Avanti per tre volte consecutive e poi su Installa e Fine. Ora il programma dovrebbe trasferire la musica che hai scelto dalla cartella al tuo iPhone. Come scaricare musica su iPhone con Apple Music Se vuoi scaricare musica direttamente su iPhone invece di trasferire brani da altri dispositivi, potresti ritenerti soddisfatto di Apple Music per la sua libreria che contiene più di 50 milioni di brani.

Next

Come scaricare musica su iPhone senza iTunes

come scaricare musica da iphone a pc senza itunes

Tieni presente che solo quando ti abboni ad Apple Music puoi scaricare i brani per l'ascolto offline. Durante la procedura iMusic identificherà gli stacchi pubblicitari e gli spazzi, eliminandoli, allo stesso tempo fornendo informazioni sulla musica quali album, artista, copertina e molto altro. Questa applicazione è detta anche una soluzione di trasferimento in un clic. È anche possibile utilizzare SharePod per riprodurre e gestire la tua musica. Con questo iphone 7 plus 128gb e non per ostentare ovviamente si apre itunes con una videata dove sinceramente non ci ho mai capito granchè. Ecco i link per il download della versione demo: Passo 2.

Next