Come trasferire foto da icloud a mac. Come trasferire foto da iPhone a PC 2019-04-29

Come trasferire foto da icloud a mac Rating: 4,5/10 1116 reviews

Come trasferire foto da iPhone a Mac

come trasferire foto da icloud a mac

Poi, attiva la Libreria foto di iCloud e seleziona Scarica originali su questo Mac. In sostanza, consente di sincronizzare alcuni contenuti della libreria di foto di iCloud su Windows, sebbene il processo sia lento e non offra molta flessibilità in relazione a ciò che è o non è sincronizzato. Collega iPhone al tuo Mac. È inoltre possibile utilizzare TunesGo per ricostruire la Libreria di iTunes, creare suonerie personalizzate o eseguire un trasferimento diretto da telefono a telefono. Fornisce molto più controlli in modo da trasferire i dati da o verso iPhone come preferisci.

Next

Come trasferire foto da iCloud a PC

come trasferire foto da icloud a mac

Maggiori info a riguardo sono disponibili nel mio tutorial su. Nella guida seguente, ti spiego infatti come scaricare foto da iCloud. Attivare e disattivare funzioni di iCloud Questo perché saranno gli originali a venire effettivamente memorizzati su iCloud. Per conservare le foto sul dispositivo, salva le foto nella Libreria foto, Rullino foto o in un altro album. Non devi mai fidarti di un software che hai scaricato da un sito Web di terze parti in quanto potrebbe danneggiare il tuo dispositivo.

Next

Come Trasferire le Foto da iCloud ad Android

come trasferire foto da icloud a mac

Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e vorresti sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud? A me non resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, un buon download! Un'altra opzione è utilizzare iTunes per trasferire le immagini sul dispositivo utilizzando la procedura. Estrai le immagini raggruppate per album Ti verrà anche chiesto quale cartella sul tuo computer dovremmo trasferire le foto a: Seleziona la cartella di destinazione Apparirà una finestra che mostra i progressi di iPhone Backup Extractor nel download delle foto. Questo inizierà a spostare le foto selezionate da Mac a iPhone. Se stai leggendo queste righe sai già che sei capitato sul blog giusto nel momento giusto. Se invece desideri trasferire solo determinate foto e lasciare le altre sul telefono, seleziona le loro anteprime con il mouse tenendo premuto il tasto cmd della tastiera e clicca sul pulsante blu Importa xx selezionati.

Next

SCARICA FOTO DA ICLOUD VELOCEMENTE

come trasferire foto da icloud a mac

Ecco in dettaglio come procedere su entrambi i servizi. In ogni caso vorrete trasferire i vostri file da iCloud a Google Drive. Gli album possono essere condivisi con le persone a condizione che abbiano un indirizzo email e un account iCloud. Download di dati iCloud con iPhone Backup Extractor È così facile! Infine, clicca il link Scarica foto e video, seleziona Tutto e conferma cliccando Scarica. Leggi ed applica quella che fa al caso tuo. Ripristino backup icloud direttamente da iPhone Importante: questa soluzione consente di riportare i dati del backup iCloud sul tuo iPhone ma cancella tutti i contenuti presenti attualmente sul dispositivo.

Next

Come scaricare foto da iCloud

come trasferire foto da icloud a mac

Tuttavia, ci sono altre possibilità, come il programma di iSkysoft o iSkysoft che rende molto semplice importare le foto da iCloud ad Android. Se ti imbatti in un qualsiasi problema con questo fantastico strumento, faccelo sapere nei commenti qui sotto. Parole in fondo Quando devi trasferire tutte le foto da iPhone a Mac in alta qualità con un clic, Tipard iPhone Transfer dovrebbe essere la soluzione migliore per raggiungere l'obiettivo. Le immagini originali a piena risoluzione verranno caricate su iCloud in base alla frequenza con cui le accederai. Se non sai qual è il più appropriato per te, potrebbe essere sensato provarli tutti per scattare foto dal tuo iPhone o per contattare il nostro team di supporto. Come scaricare foto da iCloud La prima cosa che devi sapere quando ti chiedi come scaricare foto da iCloud, è che invece di cancellare i dati, potresti semplicemente aumentare lo spazio di iCloud.

Next

Trasferire Dati da iCloud a iPhone

come trasferire foto da icloud a mac

Facendo ciò, il computer provvederà a scaricare foto da iCloud e anche i video. Come Trasferire Foto da Mac a iPhone Ci sono alcuni modi diversi per trasferire foto da Mac ad iPhone, specialmente se cerchi di evitare iTunes. Spuntate anche accanto a Mantieni originale a efficienza elevata se disponibile per scaricare foto da iCloud ma anche video alla massima qualità sul computer ovviamente se avete lo spazio necessario per archiviare il tutto. Fone Innanzitutto scarica e installa il programma dr. Assicurati di avere sufficiente spazio libero sul tuo account di iCloud. Prima di indicarti, in dettaglio, come fare per riuscire a selezionare tutte le foto presenti su iclouf mi sembra doveroso forniti alcune utili fotl riguardo il servizio in questione ed il ifloud funzionamento in relazione velofemente foto in modo tale da offrirti un iclooud quanto più completo e dettagliato possibile della situazione.

Next

4 Consigli: Come Trasferire Foto da Mac a iPhone iOS 12

come trasferire foto da icloud a mac

Al termine del download del backup potrai vedere tutti i dati presenti in esso. Tutti i tuoi ricordi sono aggiornati ovunque, quindi puoi trovare il momento che stai cercando ovunque tu sia. Se non hai abilitato Photo Library di iCloud, i video del rullino fotografico verranno archiviati nel backup di iCloud o iTunes. Come trasferire le foto e i video da iPhone, iPad o iPod touch Data Recovery Wizard for Mac. Può essere fatto seguendo questi passaggi. Se vuoi, cliccando sulla v collocata accanto all'icona della nuvola per il download delle foto, puoi scegliere se scaricare le immagini in formato originale non modificato o in un formato ottimizzato che assicura, però, una migliore compatibilità con gli altri dispositivi.

Next

Come trasferire Foto da iPhone a PC: Guida Facile e Completa

come trasferire foto da icloud a mac

Questo sito contribuisce alla audience di. In questa guida, ti insegneremo come inviare le foto da Mac a iPhone in quattro modi diversi. Fare clic sull'opzione desiderata e sfogliare le foto che si desidera spostare. Il backup dell'iPhone non ha nulla a che fare con il backup dell'iPad e nessuna delle informazioni verrà trasferita sul tuo MacBook. E puoi anche gestire i file iPhone sul tuo Mac. A questo punto ti vengono mostrate tutte le foto presenti nel rullino di iPhone e non ancora importate sul Mac. Potresti scoprire che il processo di copia è lento o richiede un certo numero di tentativi.

Next

Come Scaricare Foto da iCloud su PC/Mac?

come trasferire foto da icloud a mac

Esistono app 4 per la sincronizzazione delle foto su iPhone. Considerate che da iCloud non potete neanche scaricare cartelle intere ma solo i singoli file. State attenti all'attivazione dell'opzione Condivisione foto di iCloud. Scegli dove conservare foto e video Ora puoi scollegare il dispositivo dal Fa. Ci sono molti posti in cui il tuo iPhone, iPad o iPod possono memorizzare foto.

Next