Scaricare foto iphone su pc senza itunes. Come trasferire file da PC/Mac senza iTunes (iPad) 2019-04-29

Scaricare foto iphone su pc senza itunes Rating: 7,9/10 1735 reviews

Come importare foto da iPhone a PC

scaricare foto iphone su pc senza itunes

Andiamo adesso al test del software per valutarne le potenzialità. È una delle voci elencate nel menu a discesa apparso. Vale la pena notare che i tempi di caricamento possono variare a seconda delle dimensioni della biblioteca, con le librerie più grandi può volerci più di 10 secondi per apparire. È in grado di fare tutto quello che fa iTunes e anche molto di più. MediaMokey Un altro programma valido è MediaMokey, il quale, come il software precedente, ha la caratteristica di essere gratuito. Scansiona per estrarre il backup iTunes per la tua Rubrica iPhone Prendi Dr. Anche in questo caso sono molte le funzionalità che MediaMonkey integra.

Next

Come scaricare gratis la musica su iPhone senza iTunes

scaricare foto iphone su pc senza itunes

Seleziona i file da importare o esportare Trova il file che si desideri trasferire dal computer al iPhone o dal iPhone al computer Fase 4. Il prodotto si propone in due versioni: gratuita e a pagamento, come avviene per tantissimi software, ma quello che dovete sapere è che la versione Free offre tutte le funzioni, o meglio possiamo utilizzarla pienamente con un limite sui dati da trasferire: dà la possibilità di trasferire 30 foto al giorno, mentre se sceglierete la versione a pagamento, ovviamente il limite non sarà più presente. La maggior parte dei contenuti è scaricabile in modo assolutamente legale. Essa permette di copiare musica e playlist su iPhone per riprodurla sul dispositivo. Seleziona le immagini da trasferire sul computer. A questo punto potrai chiudere la finestra di iTunes e scollegare l'iPhone dal sistema.

Next

Come trasferire foto da iPhone a PC

scaricare foto iphone su pc senza itunes

Ancora una volta quindi la migliore alternativa iTunes per Windows non sfigura per niente. Ovviamente troverete anche la versione installabile su un mac. Bisognerà solo acconsentire alla procedura tramite apposito comando presente sul display, niente di più facile che selezionare Consenti per continuare. Il programma inizierà a scansionare le foto sul tuo iPhone. Assicurati di avere una quantità sufficiente di spazio di archiviazione. Per fare questo tuttavia è necessario disporre di una connessione ad internet e connettere sia l'iPhone che il pc alla medesima rete.

Next

Come Recuperare Le Foto da un iPhone Morto / Rotto

scaricare foto iphone su pc senza itunes

Scegli le foto come il file che desideri recuperare. Devi sempre considerare le funzionalità aggiunte, i costi di installazione, la velocità, i formati supportati, le possibili incompatibilità, i requisiti di sistema e la sicurezza del software. In questo modo si impedisce al proprio sennza di caricare automaticamente le nuove foto e di sincronizzarle con gli altri dispositivi tramite WiFi. Prima di disattivare una funzione su tutti i dispositivi o di disattivare completamente iCloud, puoi archiviare una copia di tutti i tuoi dati iCloud sul tuo computer. Pochi semplici passaggi porteranno le tue foto al computer.

Next

Scaricare Foto da iPhone a PC Windows (con e senza iTunes)

scaricare foto iphone su pc senza itunes

È caratterizzato da un'icona multicolore a forma di nota musicale posta su uno sfondo bianco. Seleziona l'opzione desiderata dal menu in alto: Musica, Video, Foto e Applicazioni. A questo punto vedrete un elenco di album e di canzoni. Usando il programma, infatti, è possibile gestire un numero elevato di file musica, video, immagini e altro. Lo streaming foto di iCloud può archiviare fino a 1. Usa AnyTrans per Accedere ai File iPhone dal Mac Infine, puoi utilizzare AnyTrans per accedere ai file iPhone senza usare iTunes. Passo 4: Foto e video sul vostro iPhone dovrebbero ora essere visibili.

Next

3 Modi per Trasferire Foto da un iPhone al PC

scaricare foto iphone su pc senza itunes

Come scaricare foto da iPhone Salvatore Aranzulla Il primo modo per farlo è disabilitare la libreria delle foto su iCloud dal tuo iPhone. Non in primo luogo dimenticare di chiedere se i dati saranno cancellati durante la riparazione. Aggiungere le copertine degli album Com avevo anticipato ad inizio articolo, CopyTrans include altre funzionalità aggiuntive. La maggior parte consentono di contrassegnare i file che si desidera avere disponibili offline in modo tale che non sia necessario disporre di una connessione internet per vedere le foto. Le foto verranno automaticamente scaricate e visualizzate sul computer. Divide i dati in categorie musica, video, immagini, etc.

Next

Scaricare Foto da iPhone a PC Windows (con e senza iTunes)

scaricare foto iphone su pc senza itunes

Il software costa quasi 20 euro. A questo punto puoi anche disattivare la spunta relativa allo streaming foto che diventa un servizio superfluo. Il software di gestione partizioni professionale per sistemi Windows Server. Oltre questa soglia di capienza risulterà a pagamento. Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano.

Next

Come mettere file su iPhone senza iTunes

scaricare foto iphone su pc senza itunes

La semplicità è sicuramente il punto forte di questo programma: i comandi semplici e precisi e il trasferimento dei file con un click danno a WinX MediaTrans un punteggio pieno. Quando su un dispositivo disattivi una funzione di iCloud, i dati relativi a quella funzione archiviati su iCloud non sono più goto su tale dispositivo. Sii paziente e non cercare di accenderlo. Se si guarda nella parte inferiore della pagina si vedrà una barra di avanzamento - il processo di solito è abbastanza veloce, ma questo può dipendere dalla quantità di foto che si desidera aggiungere. Tuttavia, nonostante queste caratteristiche, quando si tratta di avere bisogno di uno strumento di Apple per la gestione dei file multimediali — iTunes presenta installazioni complesse, errori frequenti, problemi di diritti digitali e molti altri intoppi.

Next