Scaricare video da facebook google chrome. Come scaricare video da Facebook 2019-05-20

Scaricare video da facebook google chrome Rating: 7,5/10 1810 reviews

Scaricare video Facebook da PC [Google Chrome]

scaricare video da facebook google chrome

Una volta effettuato il login su Facebook, mettiamo in riproduzione il video che ci interessa scaricare: la freccetta si colorerà di blu. Il manager di download interno a firefox indica 0 byte. YouTubeByClik Nonostante il suo nome, può scaricare video da oltre 40 siti diversi, Facebook compreso, ed è facilissimo da utilizzare! Se invece utilizzi un Mac, il processo di installazione del programma è molto più rapido. Anche gli utenti che hanno dato 5 stelle di giudizio allo sviluppatore di savetube lo confermano. Ti assicuro che è molto più semplice di quello che immagini.

Next

Scaricare video da Facebook e salvarli su PC, Android e iPhone

scaricare video da facebook google chrome

In parole povere lo script è attivo su quella scheda! Per scaricare video da internet da quasi ogni sito web che si visita non servono programmi particolari, ma basta semplicemente utilizzare alcune estensioni disponibili gratuitamente per il browser Chrome, che funzionano bene, sono facili e immediate da utilizzare. È compatibile inoltre con iPhone, iPad e iPod touch. Insomma, una guida completa per incontrare le necessità di tutti! Qui sotto, trovi le App più facili e potenti per salvare i filmati del FacciaLibro sui dispositivi Android ed iPhone. Clicca sul link che ho postato e, quando ti troverai sul sito di Isebaro, clicca sulla freccetta vicino alle scimmiette, 2. Cercando sul Chrome Web Store è possibile trovarne tante di estensioni di questo tipo, anche se sono quattro quelle più affidabili, che funzionano e sono sicure, se non altro perchè attive da diversi anni e installate da milioni di persone. Non dirmi che è quello che penso! Come ho sempre scritto nei miei tutorial, è preferibile, quando non ci servono, disabilitare le addon di Chrome, in questo modo non rallentiamo la navigazione, appesantendo il browser.

Next

Come scaricare video con Chrome

scaricare video da facebook google chrome

Se hai difficoltà a sul computer Windows, puoi provare a usare il link alternativo fornito di seguito per scaricare Chrome su un altro computer. È compatibile con i dispositivi che usano Android 4. Utilizzando questi plugin riusciremo comodamente a scaricare qualunque video da Facebook e senza installare alcun programma! Su questo blog ne abbiamo proposti diversi. Le schermate raffigurano il video scaricato nella cartella da me scelta, perché ho smanettato con le impostazioni di Chrome, come ho scritto nel punto 5, e l'mp4 in modalità play. Sono prima di tutto papà di una bellissima bimba di nome Anita, ma quando non sto con lei potete trovarmi sicuramente dietro un monitor. Benissimo, allora bando alle ciance e rimbocchiamoci le maniche.

Next

Come scaricare film usando SOLO Google Chrome

scaricare video da facebook google chrome

Il file verrà salvato salvato sul tuo pc. Se clicchi sulla freccetta che ho cerchiato nell'immagine puoi scegliere il formato del video che desideri. Per effettuare il download del programma sul tuo computer, per collegarti al suo sito Internet e clicca sul pulsante Scarica 4K Video Downloader. Se sono disponibili diverse versioni del video, sono elencate con indicata la risoluzione altezza per larghezza sul lato sinistro. Se vieni indirizzato alla comune pagina di download, è normale.

Next

Come scaricare video da Facebook con Chrome Firefox Safari Opera e Internet Explorer

scaricare video da facebook google chrome

Su Android si può anche usare l'applicazione a cui si deve accedere col proprio account. Dopo aver installato Tampermonkey nel tuo Chrome, collegati a e clicca prima sul pulsante Installa questo script e poi su Installa. Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce Accetto i termini del contratto di licenza e concludi il setup pigiando prima su Avanti per due volte consecutive e poi su Installa, Avanti e Fine. Userscript per scaricare video da YouTube Come appena accennato, le estensioni per scaricare video con Chrome disponibili sullo Store ufficiale di Google non possono permettere il download dei video da YouTube per restrizioni imposte dal gigante di Mountain View… questo però non significa che è totalmente impossibile scaricare video da YouTube con Chrome. Youtube aggiona spesso il proprio server, per impedire che alcuni video vengano scaricati, soprattutto quelli musicali, proprio per questo motivo sebaro, l'ideatore di Savetube, aggiorna frequentemente lo script per permettere agli utenti di scaicare senza poblemi tutti i video possibili, anche quelli musicali. It's not in any way affiliated with the actual site.

Next

Scaricare video da Facebook: Firefox, Chrome e IE

scaricare video da facebook google chrome

Prima di tutto è necessario avere attivo Tampermonkey o greasemonkey, il funzionamento del primo, per google chrome, l'ho spiegato qualche schermata sopra. Uno dei migliori componenti aggiuntivi di Firefox, che ci permette di scaricare mille video da qualsiasi portale, non è disponibile per il browser Google Chrome. Clicca quindi con il tasto destro del mouse su uno dei due collegamenti e seleziona la voce Salva link con nome dal menu che compare per avviare lo scaricamento del video. Ti verrà chiesto di inserire la password dell'account amministratore. Se utilizzi un Mac, apri il pacchetto. Vediamo quindi i due tool online gratuiti più utilizzati.

Next

Come scaricare video da Facebook

scaricare video da facebook google chrome

Questa è un'estensione molto più semplice, che funziona su meno siti web, ma con un'interfaccia sicuramente più immediata e più chiara da utilizzare. The Last Loop non si prende nessuna responsabilità sulle possibili azioni degli utenti che leggono questa guida, in quanto è scritta a puro scopo illustrativo. Nelle righe successive andrò infatti ad indicarti tutta una serie di servizi online, estensioni per il browser e programmi per il computer mediante cui riuscire a scaricare video da Facebook. Facebook® è un marchio registrato di Facebook Inc. Per questo trucco è solo necessaria un'app chiamata , che funziona come download manager ed è anche un'ottima applicazione per sfogliare i file memorizzati su iPhone. Scaricare video da Facebook sul computer È possibile salvare un filmato di Facebook online, senza installare nulla sul proprio computer? Clipconverter è un altro tool online gratuito per scaricare video da facebook, un pochino più completo e quindi se vogliamo leggermente più complesso, infatti ci permette di scaricare il video in diversi formati video o audio.

Next

Come scaricare video da Facebook con Chrome Firefox Safari Opera e Internet Explorer

scaricare video da facebook google chrome

Come scaricare video da Facebook con Opera Simile al programma precedente è possibile utilizzare che supporta i principali browser tra cui Opera. Questo metodo potrebbe essere uno dei meno utilizzati, ma se siete soliti scaricare video non solo da Facebook allora farebbe comodo installare un programma che possa scaricare file video da Internet. Le brutte notizie, però, si fermano qui. Istruzioni per Explorer Per Internet Explorer consiglio invece di usare questo metodo. Oltre al precedente valido solo per ambienti Windows un altro software è disponibile gratuitamente per Windows e Mac. Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce Accetto i termini del contratto di licenza e porta a termine il setup cliccando prima su Avanti tre volte consecutive e poi su Installa e Fine. Andiamo subito a vedere come possiamo installare questi componenti aggiuntivi.

Next